Il blog di isa e chia

Chi sono Isa e Chia?

 

Nel raccontarvi la storia del blog di Isa e Chia vi accorgerete cari amici blogger che il successo non nasce dall’oggi al domani:ci vuole tempo, perseveranza…bisogna crederci e soprattutto fare sinergia.

Da soli non si va da nessuna parte!

Il blog nasce nel 2006 su una piattaforma gratuita Iobloggo, inizialmente il blog si chiamava Il blog di Uomini e Donne ispirato alla trasmissione di Maria De Filippi. 

Un incontro virtuale tra gli appassionati di questa trasmissione per lo scambio di opinioni sul programma. 

Sei nuovo?…allora inizia da qui.

In partnership con una collega, implementano il blog con temi aggiuntivi, esattamente nel maggio del 2007 un anno dopo, con miglioramenti grafici e tecnici. Arrivano le prime interviste con i personaggi e protagonisti delle varie trasmissioni.

Nel 2011 fanno il grande salto, abbandonano la piattaforma free, e passano ad una piattaforma di loro proprietà generando in soli nove mesi 13 milioni di visite uniche.

Vi starete chiedendo del perché di questo articolo?

Semplicemente per raccontarvi una storia di successo, per non farvi mollare ad abbandonare il blog, per farvi capire

( se vi interessa questo argomento) che anche le persone, le amiche della porta accanto possono uscire dalla massa e distinguersi anche se il loro vestito ,inizialmente, ha solo tasche di passione e di voglia di fare.

Concludo questo post con la seguente citazione

Un viaggio di mille miglia inizia con un passo (Lao tzu)

blog di isa e chia

mariadefilippi

 

3 pensieri su “Il blog di isa e chia

  1. Io sono al 4 anno con il mio blog e nei primi 3 ho sempre raddoppiato le visite quindi mi sono messa questo obbiettivo. Ma parliamo di visite veramente basse nonostante i raddoppi. Non so se raggiungerò mai un blog di successo, ma continuò per passione comunque è vada come vada. Comunque credo che il passaggio al blog non gratuito sia d’obbligo prima o poi vero?

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.