Riflessioni
Non manca un giorno che l’informazione, attraverso i giornali, attraverso la televisione, attraverso la radio uccide i nostri sogni.
Una contaminazione collettiva di pensieri negativi ci investe, e tocca le nostre scelte, le nostre decisioni, producendo un rallentamento di massa. Io mi sento, a volte, di correre verso la porta con la motivazione di fare Goal , ma qualcuno mi sta tirando la maglia. La medicina, come condizione essenziale, è quella di reagire al fine di produrre una azione. Cambiare si può!. Perchè questo avvenga occorre promuovere emozioni, suscitare passioni…..insomma continuare a sognare.
Ti è piaciuto questo articolo?
Sono contento, perché ci metto passione in ciò che faccio!
Se tu sei come me, che ne dici di condividere il mio blog con i tuoi amici su fb? (il pulsante lo trovi qui sotto)
Forse potrebbe interessare anche a loro!
..Non basta mica solo..SOGNARE..e continuare a SOGNARE.
E’ vero che IL SOGNO e’ l’anticipazione della REALTA’..
continuare a SOGNARE e..CREARE, CREARE, CREARE…e magari proprio per
questo CREDERCI INCONDIZIONATO…quella realta’ tanto sgradevole..CAMBIA!
(funziona cosi’)
"Mi piace"Piace a 1 persona
condivido pienamente!.Attendo la tua idea motrice , da discuterne nel forum http://unioneblogger.altervista.org/
Grazie.
"Mi piace"Piace a 1 persona
…buongiorno: bellissima idea quella di fare aggregazione. di fondo è uno dei motivi per i quali ho riaperto il blog: scambiare idee, magari migliorare il modo di scrivere e quindi la comunicazione. ho cercato di organizzare questa nuova esperienza ( vedi ad esempio 5. ore11:00 lezione di toponomastica http://wp.me/p6wvuE-D ), per renderla meno caotica della precedente. Immagino il blog come un salottino.
I sogni: bellissimo argomento. 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non rinunciare mai ai sogni mai…hai perfettamente ragione, questa società uccide continuamente i nostri sogni, ma, d’altro canto, è anche vero che noi ce li facciamo distruggere, spesso, senza fare niente. Bisogna lottare per inseguire i propri sogni e mai farci dire, per qualsiasi motivo, “Tu non ce la puoi fare”, mai permettere a qualcuno di distruggere i nostri sogni, le nostre speranze. E’ allora, e solo allora, che diventa inutile sognare e, soprattutto, lottare…un bacio immenso ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ecco perchè ho deciso di scrivere il mio blog…proprio per dare speranza e dare input a chi non crede piu’ nei sogni..bisogna riuscire a trovare tempo per sè..l’unico modo per riuscire a trovare un equilibrio e poter andare avanti con i propri desideri..ciaoooo
"Mi piace"Piace a 1 persona
Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo. Alcune ci riportano indietro, e si chiamano ricordi. Alcune ci portano avanti, e si chiamano sogni.
(Jeremy Irons) a PRESTO,GRAZIE!
"Mi piace""Mi piace"
l’importante Max è vivere il qui ed ora..il passato è passato, il futuro non è ancora..
"Mi piace"Piace a 1 persona